"Praying for you brother" ("Prego per te fratello"): con questo messaggio su Instagram l'ex attaccante giallorosso Tammy Abraham abbraccia Edoardo Bove. L'ex centrocampista della Roma si è accasciato a terra durante il primo tempo di Fiorentina-Inter, è stato immediatamente soccorso ed è stato trasportato in ospedale.
Arriva anche il messaggio su Instagram di Flavio Cobolli, tennista grande amico di Bove: "Forza amico mio".
"Uno di noi, siamo tutti con te. Forza Edo!": questo è il pensiero che la Roma dedica su X ad Edoardo Bove, centrocampista cresciuto nel settore giovanile giallorosso e passato l'estate scorsa alla Fiorentina.
Uno di noi, siamo tutti con te. Forza Edo!#ASRoma pic.twitter.com/P4afCZiWov
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 1, 2024
Anche Sardar Azmoun, ex attaccante della Roma, si unisce ai messaggi per Bove: "Forza Edo".
"Forza amico mio", scrive Nicola Zalewski condividendo uno scatto che lo ritrae con Bove da bambini.
Messaggio anche da Gianluca Mancini sempre tramite una storia Instagram: "Forza Edo! Ti voglio bene". Anche Mile Svilar e Le Fée sui social pubblicano i loro pensiero per Bove. "Forza amico mio", scrive il portiere. Stesso messaggio, in francese, dal centrocampista arrivato in estate dal Rennes.
Un pensiero per Edoardo Bove anche da parte di Nemanja Matic: "Forza Edo!". Anche Lukaku manda un messaggio a Bove suo social: "Ti voglio bene piccolo fratellino. Siamo tutti con te".
Forza Edo ♥️ pic.twitter.com/emXRUoYJWJ
— Nemanja Matic (@NemanjaMatic) December 1, 2024
Messaggio anche da parte di James Pallotta, che su X ha scritto: "Mandiamo tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo".
Sending all our love and prayers to Edoardo https://t.co/BPaOCXV4Hb
— Jim Pallotta (@jimpallotta13) December 1, 2024