Instagram, il messaggio della Roma per Bove: "Uno di noi, siamo tutti con te". Cobolli, i compagni e tanti ex romanisti: "Forza amico mio" (FOTO)

01/12/2024 alle 19:10.
bove-roma-olympiacos

"Praying for you brother" ("Prego per te fratello"): con questo messaggio su  l'ex attaccante giallorosso Tammy Abraham abbraccia Edoardo Bove. L'ex centrocampista della Roma si è accasciato a terra durante il primo tempo di -, è stato immediatamente soccorso ed è stato trasportato in ospedale.

Arriva anche il messaggio su di Flavio Cobolli, tennista grande amico di Bove: "Forza amico mio".

"Uno di noi, siamo tutti con te. Forza Edo!": questo è il pensiero che la Roma dedica su X ad Edoardo Bove, centrocampista cresciuto nel settore giovanile giallorosso e passato l'estate scorsa alla .

Anche Sardar Azmoun, ex attaccante della Roma, si unisce ai messaggi per Bove: "Forza Edo".

"Forza amico mio", scrive Nicola Zalewski condividendo uno scatto che lo ritrae con Bove da bambini.

Messaggio anche da Gianluca Mancini sempre tramite una storia : "Forza Edo! Ti voglio bene". Anche Mile Svilar e Le Fée sui social pubblicano i loro pensiero per Bove. "Forza amico mio", scrive il . Stesso messaggio, in francese, dal centrocampista arrivato in estate dal Rennes.

Un pensiero per Edoardo Bove anche da parte di Nemanja Matic: "Forza Edo!". Anche Lukaku manda un messaggio a Bove suo social: "Ti voglio bene piccolo fratellino. Siamo tutti con te".

Messaggio anche da parte di , che su X ha scritto: "Mandiamo tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo".