Il mondo Roma è stato scosso dal clamoroso esonero di Daniele De Rossi e dall'ormai imminente arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Tra i tanti messaggi di supporto nei confronti di DDR spicca quello di Serse Cosmi, il quale ha difeso il tecnico tramite una storia su Instagram: "La riconoscenza non esiste in natura, è dunque inutile pretenderla dagli uomini. Daje Daniè, sempre con te".
Su Instagram si esprime anche Walter Sabatini che scrive: "Sono amareggiato. Anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti. Oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. Ma De Rossi licenziato no, non si può fare, qualcuno sta vivendo in un delirio di onnipotenza".
"Sono sorpresa e anche amareggiata. Fa davvero molto male vedere Daniele De Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta - scrive Rosella Sensi su Instagram -. So quanto possa stare male ora. Non giudico le gestioni o scelte altrui, forse non sarebbe nemmeno giusto. Ma mi sento di dare tutto il mio supporto a un uomo che non è solo una bandiera di questo club. Ma è anche un professionista serio e preparato. Il mio in bocca al lupo ora va a Ivan Juric, lo aspetta un compito non facile e io sarò sempre dalla parte di chi veste quei colori". E sotto al post pubblicato da Rosella Sensi spunta il like di Francesco Totti.
Visualizza questo post su Instagram
"Follia!!!! Credere è dare il cuore a chi hai scelto. Daniele lo ha fatto. La società? Quanto è fragile!!!! Sempre forzaaaaa Roma", scrive Vincent Candela.
Visualizza questo post su Instagram
"Follia pura!!!" questo il commento di Radja Nainggolan sull'inaspettato esonero di Daniele De Rossi. Il centrocampista belga ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram sottolineando di non aver gradito la scelta della Roma.