Twitter, il cordoglio della Roma per il terremoto in Siria e Turchia: "Preghiere per i colpiti". Celik al suo Paese: "Guarisci presto"

06/02/2023 alle 12:25.
terremoto-turchia-e-siria

Almeno 912 morti in Turchia, almeno 326 nelle zone della Siria controllate dal governo e oltre 120 nelle aree del Paese controllate dai ribelli. Migliaia i feriti e i dispersi. È questo il bilancio provvisorio del terremoto di magnitudo 7.8 che ha colpito i due Paesi nella notte. Su , la Roma ha espresso la propria vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma. "I pensieri e le preghiere di tutti alla Roma sono rivolti a coloro che sono stati colpiti dal devastante terremoto in Turchia e Siria", questo il messaggio del club giallorosso.

Anche Mehmet Zeki Celik ha voluto lanciare un messaggio di vicinanza dopo il terremoto, soprattutto nei confronti del suo Paese natale. Su , infatti, ha postato un'immagine con uno sfondo nero e sopra le parole "Guarisci presto Turchia".

"Pensieri e preghiere", il messaggio di Tammy Abraham rivolto alla Turchia e alla Siria.

Anche Nicolò Zaniolo, prossimo al trasferimento in Turchia (Galatasaray), ha mostrato vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto.

Clicky