La preparazione della Roma alla stagione 2021/2022 entra nel vivo. La squadra è sbarcata oggi in Portogallo e, dopo una breve sosta nel bellissimo resort che la ospiterà in questa fase 2 del ritiro, si è recata al campo d'allenamento per la prima sessione di lavoro in terra lusitana.
LIVE
20.33 - Pubblicata anche un'immagine di Josè Mourinho, impegnato a dirigere il primo allenamento della squadra all'Estadio Municipal di Bela Vista.
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 26, 2021
20.31 - Altra testimonianza video dell'allenamento dei giallorossi: nelle immagini si vede parte della squadra impegnata in un torello.
?♂️?♂️ ⚽️ ?♂️?♂️
#ASRoma pic.twitter.com/0xMUim6m7b— AS Roma English (@ASRomaEN) July 26, 2021
19.35 - Secondo quanto riferito da David Moresco sulle frequenze dell'emittente radiofonica, Jordan Veretout ha svolto il riscaldamento con il resto della squadra per poi iniziare un lavoro differenziato. A parte anche Bryan Reynolds.
(Tele Radio Stereo)
19.13 - Comincia la sessione d'allenamento dei giallorossi, come mostrato da un video pubblicato sui social della Roma.
The session begins ☀️
#ASRoma pic.twitter.com/Y2w9mYpEum— AS Roma English (@ASRomaEN) July 26, 2021
18.43 - Dopo qualche momento di relax trascorso dai giocatori della Roma nel resort che li ospiterà durante questa seconda fase di ritiro è giunto il momento del primo allenamento in Portogallo. E' stato il club giallorosso a postare un video con protagonista il manto verde su cui si alleneranno i calciatori, inquadrati mentre lasciano il pullman della società dopo l'arrivo al centro sportivo.
Tutto pronto per il primo allenamento in Portogallo! ?♂️ pic.twitter.com/eYA687t4lO
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 26, 2021