Instagram, Pellegrini e l'addio agli Europei: "Molta amarezza. Ma questo gruppo darà l'anima". Messaggi dei compagni, la Roma: "Forza Lorenzo" (FOTO)

10/06/2021 alle 13:45.
roma-vs-hellas-verona-serie-a-tim-20202021-3

Lorenzo Pellegrini dovrà rinunciare agli Europei a causa di un nuovo problema al flessore. E' lo stesso numero 7 ad ufficializzarlo su : "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme".

Dai cuori di Alessandro , Stephan e Davide Santon fino ai commenti di Gonzalo Villar ("Forza hermanito...ne giocherai tanti!") e Amadou Diawara ("Forza capitano"), molti giallorossi hanno fatto sentire la loro vicinanza a Lorenzo Pellegrini dopo l'addio agli Europei per infortunio.

Ai pensieri dei compagni di squadra si aggiunge anche quello della Roma che su ha scritto: "Forza Lorenzo. Una battuta d'arresto deludente, ma sappiamo che ti riprenderai ancora più forte di prima".

Clicky