Clicky

Instagram, il saluto al 2020 dei giallorossi. VILLAR: "Non potrei essere più felice in una città e un club come la Roma". JESUS: "Date valore alle cose che valgono davvero. Buon anno a tutti" (FOTO)

31/12/2020 alle 16:26.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoriaas-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-261

Ultimo giorno del 2020 e per molti giocatori della Roma è l'occasione di un bilancio personale sull'anno che si chiuderà questa sera.

Con un 2020 in continuo crescendo, Gonzalo Villar si sta conquistando un posto nella formazione giallorossa. Questo il pensiero dello spagnolo su a chiusura dell'anno: "Per la stragrande maggioranza delle persone questo 2020 è stato, giustamente, un disastro. Ma io, a livello personale, devo ringraziare Dio per quest'anno, in cui posso dire senza paura di sbagliare che è stato l'anno in cui (anche se a volte per forza), sono cresciuto di più e maturato tanto a livello sportivo, quanto a livello personale. Ho dovuto fare il salto nel calcio d'élite e ho deciso di lasciare la Spagna per realizzare il sogno per cui combattevo da quando avevo 3 anni...e non potrei essere più felice in questa meravigliosa città e club come la Roma. A livello personale, è stato un anno che mi ha dimostrato che se sei mentalmente forte tutte le difficoltà possono essere superate, ma quest'anno devo ringraziare di cuore tutti voi che fate parte della mia ristretta cerchia di giorno in giorno. Onestamente, senza di voi, questo anno solitario sarebbe stato molto difficile. Ho potuto incontrare alcune persone fantastiche, che si sono unite a quelle che sono state con me per tutta la vita, quindi non potrei essere più felice. Infine, grazie alla mia famiglia, per essere sempre stata lì per me, anche nei momenti belli, ma soprattutto in quelli brutti.  In conclusione, auguro a tutti un felice capodanno e un felice anno nuovo. Dal cuore, Gonzalo Villar".

 


Più veloce il pensiero di Antonio Mirante che pubblica una foto di una sua parata e scrive: "Ready to take off (pronti a partire, ndr) to 2021".

 


Juan Jesus dedica un pensiero al 2020 che si chiuderà oggi a mezzanotte. Questo il pensiero del difensore brasiliano su "Ultimo allenamento dell'anno, un triste 2020 in tutto il mondo in cui tanti hanno perso i propri familiari a causa di questo maledetto virus. Auguro a tutti un ottimo 2021, in ottima salute, abbiate cura, rispettate gli altri e l'aspetto fondamentale, date valore alle cose che valgono davvero. Perché il tempo passa molto velocemente e a volte siamo impegnati in cose che alla fine non valgono così tanto. Un abbraccio a tutti e Buon Anno Nuovo".