Instagram, Ibanez: "Che peccato non vincere". Veretout: "Siamo stati a un passo da un’altra grande vittoria". Mkhitaryan: "Meritavamo di più" (FOTO)

20/07/2020 alle 16:04.
roma-vs-inter-serie-a-tim-20192020-26

Nonostante la sua sia stata una delle sue prestazioni migliori da quando indossa la maglia della Roma, Ibanez è amareggiato per il pareggio regalato all' nel finale di gara ieri sera all'Olimpico. Il brasiliano infatti, tramite un post pubblicato su , ha commentato la partita di ieri: "Bella prestazione, un peccato non vincere, però continuiamo così, con la testa alta sempre!!! Forza Roma!!!".

 

Visualizza questo post su

 

Bella prestazione oggi, un peccato non vincere, però continuiamo così, con la testa alta sempre!!! Forza Roma!!! ???????

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial) in data:

Anche Jordan Veretout ha voluto commentare il match pareggiato ieri sera all'Olimpico attraverso il proprio profilo . Questo il suo messaggio: "Siamo stati ad un passo da un’altra grande vittoria ! Grande sforzo ragazzi".

 

Visualizza questo post su

 

Siamo stati ad un passo da un’altra grande vittoria ! Grande sforzo ragazzi ?❤️ • #RomaInter #asroma #serieA

Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout) in data:

"Grande partita, grande sforzo della squadra ieri sera. Certo che meritavamo di più, ma manteniamo la testa alta per le prossime partite", questo invece il post di Henrik Mkhitaryan. Questo, invece, quanto scritto da Pau Lopez: "Grande partita della squadra . Peccato non ottenere i 3 punti"

 

Visualizza questo post su

 

Grande partita della squadra ?. Peccato non ottonere i 3 punti Gran partido del equipo, lástima no sacar los 3 puntos. A seguir ?? #DajeRoma

Un post condiviso da Pau López (@paulopez_13) in data: