Social, Nainggolan ricorda Roma-Barcellona: "Momenti che forse non passeranno mai". Florenzi: “Per me questa è ‘La Partita’”. Jesus: "Un giorno per sempre nella mia vita" (FOTO)

10/04/2020 alle 21:40.
as-roma-v-fc-barcelona-uefa-champions-league-quarter-final-second-leg-18

L'amore di nei confronti della Roma non si è mai sopito, e il belga non fa nulla per nasconderlo. Questa mattina ad esempio il centrocampista del Cagliari ha pubblicato una foto su ricordando la storica rimonta centrata due anni fa dai giallorossi contro il all'Olimpico (che valse l'accesso alla semifinale di ). Questo il post: "In questo periodo difficile svegliarsi e vedere cosi tanti tag di questa giornata(notte) indimenticabile... era giusto ricordarlo... per emozione,spirito e felicita... momenti che forse non passeranno mai... CHE GIORNO QUEL 10 APRILE...".

Anche Alessandro , con una storia , ha scritto: “Fino a oggi per me questa è ‘La Partita’” con tanto di maiuscolo sulle ultime due parole. Post poi accompagnato dalla foto dell’esultanza finale di lui e . Ricorda quella storica serata anche .

 

Visualizza questo post su

 

10-04-2018 for those who remember...??

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

In un post Juan Jesus, altro protagonista di quella magica notte, ha raccontato gli attimi precedenti all'impresa. Ad accompagnare immagini e testo anche un messaggio su : "2 anni fa, la nostra notte. 10/04/18 un giorno che rimarrà per sempre nella mia vita e nella mia testa. Scorri le foto per leggere tutto quello che è successo in quella serata".

"Due anni fa", ha scritto Cengiz Under, autore del calcio d'angolo per il colpo di testa del 3-0 di .

 

Visualizza questo post su

 

2 yıl önce bugün! 2 years ago today! ? #tbt

Un post condiviso da Cengiz Ünder (@cengizunder) in data:

Clicky