Social, il saluto degli ex compagni a De Rossi. Castan: "Un onore lottare con te". Perrotta: "Punto di riferimento per squadra e tifosi". Juan: "Giocatore straordinario e persona fantastica". Paredes: "Meriti il meglio" (FOTO)

07/01/2020 alle 23:28.
schermata-2020-01-07-alle-17-26-36

"Che onore per me stare con te nello spogliatoio e lottare sul campo, in bocca al lupo per futuro, ti voglio bene Dani!!!", questo l'abbraccio via social di Leandro Castan a Daniele De Rossi, che ieri ha annunciato l'addio al Boca Juniors e al calcio giocato. Il brasiliano, ex difensore anche della Roma, ha accompagnato il messaggio ad uno scatto che lo ritrae abbracciato proprio con l'ex 16 romanista. "E’ stato un onore averti come compagno, ho imparato tanto al tuo fianco, sei stato un esempio per tutti quelli che ti conoscono. Ti faccio un in bocca al lupo per tutto. Sei un grande", ha aggiunto invece Juan Manuel Iturbe, anche lui ex compagno di De Rossi in giallorosso.

"Abbiamo condiviso momenti unici che conservo nel profondo del cuore ed attraverso il tuo modo di essere calciatore e uomo sei stato un punto di riferimento per squadra e tifosi. Da oggi lo sarai anche fuori dal campo!  In bocca al lupo amico mio!!", è invece il saluto di Simone Perrotta. Alle voci degli ex compagni si è aggiunto anche il brasiliano Juan: "È stato un grande piacere giocare e condividere con te lo spogliatoio! Giocatore straordinario e una persona fantastica! Buona fortuna in questa nuova fase della vita che sarà sicuramente vincente! Un grande abbraccio, amico mio".

"Grazie di tutto, Daniè", con l'emoticon di un lupo, è invece il messaggio della Lega Serie A tramite Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che onore per me stare con te in spogliatoio e lottare su campo, in bocca al lupo per futuro, ti voglio bene Dani !!! @derossidaniele

Un post condiviso da LC5 (@le_castan) in data:

Arriva un saluto anche da Leandro Paredes, compagno di squadra e di reparto di Daniele De Rossi nelle stagioni 2014/2015 e 2016/2017. Il centrocampista argentino ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine che lo ritrae in un gesto di intesa proprio con l'ex 16 giallorosso, commentandola così: "Mi dispiace tantissimo non vederti più giocare amico mio. E’ stato un grande onore poter giocare insieme a te gordo, ti auguro tutto il meglio per la tua vita perché così lo meriti. Ti voglio bene gordo"

 

Un saluto anche da parte di Umar Sadiq, che pubblica uno scatto che lo ritrae durante un esultanza in giallorosso, in cui figura anche De Rossi. "Leggenda DDR, buona fortuna per il futuro", il commento dell'attaccante nigeriano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DDR LEGEND ?? Good luck for the future

Un post condiviso da Sadiq Umar MEGA ? (@sadiq.umar19) in data:

Arrivano anche i saluti di Doni, estremo difensore che ha difeso la porta giallorossa dal 2005 al 2011. Questo il messaggio pubblicato su Instagram dall'ex compagno di De Rossi: "Un grande amico... Uno dei migliori con cui abbia giocato... Un vincente... Semplicemente grazie per quello che hai fatto per tutti noi che amiamo il calcio".

 

Clicky