FOTO - Zaniolo dopo l'operazione con la sciarpa romanista sul cuscino: "Non vedo l'ora di tornare. Forza Roma!". Su Instagram: "Grazie per l'affetto, siete unici"

14/01/2020 alle 00:58.
zaniolo-dopo-loperazione-a-villa-stuart

L'operazione di ricostruzione del anteriore, oltre alla sutura della lesione del menisco, di Zaniolo è "tecnicamente riuscita" come ha fatto sapere la Roma nel tardo pomeriggio, pubblicando anche le prime parole del giovane talento giallorosso. "Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma!" il suo pensiero allegato ad una foto in cui è ritratto sul letto della clinica di Villa Stuart con il sorriso e la sciarpa della Roma sul cuscino.

Forza Nico!

foto @OfficialAsRoma

Selfie post operazione pubblicato anche da Francesca Costa, la mamma di Zaniolo, che ha scritto: "Qui t'apposto...a presto!". Insieme a lei anche l'altra figlia Benedetta e Sara, fidanzata di Zaniolo.

 

Visualizza questo post su

 

...qui t’apposto a presto ❤️ @nicolozaniolo @benedettaazaniolo @sarascape

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

Su , in un post e poi in una story, Zaniolo ha ringraziato tutti così: "L'affetto che mi state dimostrando non ha limiti...Grazie a tutti di cuore veramente, siete unici", messaggio accompagnato da due cuori giallorossi.

 

Visualizza questo post su

 

Operazione riuscita...Forza Roma sempre ?❤️

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

Clicky