L'operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore, oltre alla sutura della lesione del menisco, di Zaniolo è "tecnicamente riuscita" come ha fatto sapere la Roma nel tardo pomeriggio, pubblicando anche le prime parole del giovane talento giallorosso. "Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma!" il suo pensiero allegato ad una foto in cui è ritratto sul letto della clinica di Villa Stuart con il sorriso e la sciarpa della Roma sul cuscino.
Forza Nico!
foto @OfficialAsRoma
Nicolò: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma ?❤” pic.twitter.com/UuwGOEdcSa
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 13, 2020
Selfie post operazione pubblicato anche da Francesca Costa, la mamma di Zaniolo, che ha scritto: "Qui t'apposto...a presto!". Insieme a lei anche l'altra figlia Benedetta e Sara, fidanzata di Zaniolo.
Visualizza questo post su Instagram
...qui t’apposto a presto ❤️ @nicolozaniolo @benedettaazaniolo @sarascape
Su Instagram, in un post e poi in una story, Zaniolo ha ringraziato tutti così: "L'affetto che mi state dimostrando non ha limiti...Grazie a tutti di cuore veramente, siete unici", messaggio accompagnato da due cuori giallorossi.