Social Network, Smalling esalta Dzeko: "L'assassino mascherato". Kluivert: "Orgoglioso dei ragazzi". Veretout: "Ci esaltiamo nelle difficoltà". Zaniolo bacia la maglia: "Quanto sei bella..." (FOTO)

28/10/2019 alle 01:49.
roma-vs-milan-serie-a-tim-20192020-16

Arriva la vittoria per la Roma, così come i primi festeggiamenti social da parte dei calciatori giallorossi. Chris Smalling, autore di una buona prestazione contro il Milan, pubblica uno scatto della prima esultanza di giornata per gli uomini di Fonsecache lo ritrae accanto ad . Il difensore di proprietà dello United celebra così i tre punti e l'attaccante bosniaco: "L'assassino mascherato. Che modo di chiudere la settimana, gran prestazione di squadra!"

 

Visualizza questo post su

 

The masked assassin ?? What a way to finish the week, great team performance! ❤️? #ASroma #RomaMilan

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

Arriva anche l'esultanza di Justin Kluivert, che non ha potuto dare il suo apporto a causa del rimediato nell'ultima gara di campionato, quella di Genova contro la Sampdoria. Queste le parole a commento della foto aggiunta alla sua storia: "Grande Roma, + 3. Orgoglioso dei ragazzi"

Entusiasmo social anche per Jordan Veretout. Il centrocampista francese scrive sul suo profilo : "Anche in mezzo alle difficoltà ci esaltiamo! Una vittoria fortemente cercata e voluta. Pesantissima!"

Stesso concetto rispetto al centrocampista ex espresso da Leonardo Spinazzola: "Nelle difficoltà ci compattiamo. Soffriamo. Lottiamo. Una grande vittoria per un grande gruppo. Bravi ragazzi"

Dichiarazione d'amore ai colori giallorossi per Nicolò Zaniolo, che posta un'immagine che lo ritrae mentre bacia lo stemma della Roma dopo il gol del 2-1. "Quanto sei bella..." il commento del classe '99.

 

 

Visualizza questo post su

 

Quanto sei bella... ?❤️ #romamilan ⚽️?‍♂️

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

Debutto per Cetin che su scrive: "Oggi è stata la mia prima partita con la divisa di Roma in questo bellissimo stadio Olimpico. Grazie a tutti i tifosi per il loro appoggio. Adesso è il tempo di lavorare ancora di più".