VIDEO - Instagram, la Bartoli 'anticipa' il futuro di De Rossi: «Sarà difficile vederlo a Los Angeles»

14/06/2019 alle 03:23.
la-roma-presenta-la-squadra-femminilegiocatrici-sfilano-a-trinit-dei-montila-roma-presenta-la-squadra-femminilegiocatrici-sfilano-a-trinit-dei-monti-14

Un messaggio di sostegno che ha lanciato anche uno spoiler sul suo futuro. Da (ex) capitano a capitana. ha inviato un messaggio a Elisa Bartoli, difensore della Roma Femminile, impegnata con la Nazionale al Mondiale in corso in Francia. A rivelarlo è stata la stessa Bartoli, che ha postato il video su .

"Ciao Elisa, voglio mandarti un grande abbraccio e farti i complimenti - le parole di - So che significa giocare un Mondiale, quindi so l’emozione che state provando. Complimenti per la vittoria nella prima partita, siete riuscite nell’intento più difficile che c’è in Italia: avete unito ed emozionato tutti. Non so cos’altro dirvi se non ‘bravissime’. Mando un abbraccio a te (sai per te faccio il tifo in maniera particolare) e a tutte le ragazze, continuerò a seguirvi da lontano, con la pioggia… In bocca al lupo e forza per la partita con la Giamaica”

La Bartoli poi risponde, lasciando intendere che il futuro di sarà in MLS: "E’ unico, che posso dire… Lo ringrazio tanto, quest’anno ci è sempre stato accanto. Vederlo a Los Angeles non sarà facile, in bocca al lupo anche a lui e grazie". "Roma non sarà la stessa senza di te", ha proseguito poi nel post.

 

Clicky