![giagnoni](/wp-content/uploads/2018/08/BIG-giagnoni.jpg)
Nella notte, all'età di 85 anni, dopo una lunga malattia, è scomparso Gustavo Giagnoni. A dare l'annuncio il Cagliari che, attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo social, scrive: "Il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Gustavo Giagnoni, grande uomo di calcio, e si stringe con affetto ai suoi familiari. Ciao, mister!". Il mister di Olbia, diventato personaggio popolare grazie anche al colbacco messo nel periodo del Torino, per il freddo e per scaramanzia, si è seduto anche sulla panchina di Mantova, Milan, Bologna e Cagliari, oltre che su quella della Roma dove, nella stagione 1977-1978, ha portato la squadra giallorossa in 12a posizione in classifica. Anche il club capitolino ricorda il tecnico scomparso attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo social: "La Roma piange la scomparsa di Gustavo Giagnoni, allenatore giallorosso tra il 1977 e il 1978. Ai familiari va l'abbraccio della Società e dei tifosi romanisti".
Il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Gustavo #Giagnoni, grande uomo di calcio, e si stringe con affetto ai suoi familiari. Ciao, mister!
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 7 agosto 2018
L'#ASRoma piange la scomparsa di Gustavo Giagnoni, allenatore giallorosso tra il 1977 e il 1978. Ai familiari va l'abbraccio della Società e dei tifosi romanisti pic.twitter.com/JoQlaZafhG
— AS Roma (@OfficialASRoma) 8 agosto 2018