Juve battuta 3-1 e Roma tornata al secondo posto, ora a -4 dai bianconeri. Dopo la gara dell'Olimpico Radja Nainggolan, autore del terzo gol giallorosso, ha dedicato la propria rete a Manfredi Beha, amico del centrocampista belga che ha perso nella giornata di ieri il padre, Oliviero, celebre giornalista spentosi all'età di 68 anni. Questo il messaggio del numero 4 della Roma: "Amico mio ci sono poche parole per il dolore che stai passando, ma dietro un grande uomo c'è sempre un'altra grande persona. Dedico questo gol e la vittoria a te e a lui lassù, ti voglio bene!".
Ha poi celebrato la vittoria giallorossa anche Alessandro Florenzi tramite il proprio account ufficiale Twitter ha celebrato la vittoria contro i rivali bianconeri: "Una città, uno stadio e una squadra di gladiatori hanno lottato e difeso l'onore della Roma".
Una città, uno stadio e una squadra di gladiatori hanno lottato e difeso l'onore della ROMA! ? #RomaJuve https://t.co/z9xWxrWPH7
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 14 maggio 2017
Anche il bomber della Roma Edin Dzeko, oggi assente per infortunio, ha lasciato un pensiero sulla pesante vittoria della Roma maturata sulla Juventus per 3-1. Queste le parole concise del numero 9: "Grandi ragazzi, grande vittoria!".
Anche il greco Kostas Manolas, al termine della gara con i bianconeri, ha parlato sui propri canali ufficiali social della partita di stasera vinta all'Olimpico, portando subito l'attezione della squadra sui 180' finali del campionato: "E adesso due finali, forza ragazzi!".
Anche Kevin Strootman, che ha scontato quest'oggi la sua ultima giornata di squalifica dopo la simulazione nel derby, ha utilizzato il proprio account ufficiali Instagram per complimentarsi con colo che sono scesi in campo nella splendida vittoria contro la Juve: "Complimenti per questa grande prestazioni di squadra, ben fatto ragazzi!".