Coppa Italia Primavera, Roma-Napoli: Mourinho al Tre Fontane, ovazione per il tecnico. Presenti anche Boer, Bove, Volpato, Zalewski e Tahirovic (FOTO e VIDEO)

25/01/2023 alle 14:11.
mourinho-zalewski-bove-boer-tahirovic-volpato-primavera-roma-napoli-2

Al Tre Fontane c'è anche José Mourinho, come spesso accade, ad assistere alla sfida della Roma Primavera di Federico Guidi contro il , valida per i quarti di finale di Coppa Italia e terminata 2-1 per i giallorossi. Con il tecnico portoghese presenti anche Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile giallorosso, lo scout Alessio Scarchilli e Gianluca Gombar.

Oltre al tecnico, sugli spalti del Tre Fontane anche Boer, Bove, Volpato, Zalewski e Tahirovic supportano la Primavera giallorossa.

Mourinho, dopo il triplice fischio, ha ricevuto l'ovazione dei tifosi presenti al Tre Fontane. Il portoghese, poi, si è diretto verso gli spogliatoi per salutare l'allenatore della Primavera, Guidi, e i giovani spesso aggregati agli allenamenti della prima squadra, come Chesti, Faticanti e Cherubini, e in particolare ha rincuorato Majchrzak, espulso nel finale di gara. Mourinho ha poi lasciato l'impianto a bordo del suo suv.

Clicky