ROMA TV+ - Domani alle 13.00 la Roma Primavera riceve in casa l'Inter nella 25a giornata di campionato. Alla vigilia Alessandro Toti, assistente tecnico di Alberto De Rossi che non sarà in panchina poiché positivo al Covid-19, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Questa squadra non ha bisogno di conferme, ha fatte talmente tante partite contro avversari molto forti che ormai c'è coscienza piena di quello che può fare questo gruppo. È una partita che presenterà difficoltà, anche per l'Inter. Siamo curiosi di vedere ancora una volta all'opera i nostri ragazzi. Arriviamo a questa partita dopo una settimana particolare, ma i ragazzi sono tranquilli, hanno lavorato bene e siamo fiduciosi".
L'Inter potenzialmente è la seconda forza di questo campionato?
"È sempre difficile dirlo, c'è molto equilibrio alle nostre spalle. Le squadre racchiuse in uno-due punti hanno altissimi valori, basta guardare il cammino della Juve in Youth League. La Fiorentina ha i suoi valori, anche il Cagliari. C'è un gruppo nutrito di squadre molto forti con le quali bisogna fare i conti".
Questa gara è più importante per la Roma o per l'Inter?
"È più importante per noi per motivi che non riguardano la classifica, che guardiamo sempre poco, ma è importante per la conferma, la consapevolezza e la volontà di fare belle prestazioni. Per loro è un problema che non ci riguarda".
? Domani alle 13:00 c'è #RomaInter di #Primavera1TIMVision.
?️ In panchina al posto di Aberto De Rossi ci sarà Alessandro Toti. Ecco le sue parole in vista della sfida.#ASRoma pic.twitter.com/tzOiz9SdOU
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 18, 2022