ROMA TV - Alla vigilia del match contro l'Atalanta, 1° turno della fase finale del campionato Primavera, l'allenatore della Roma Alberto De Rossi ha parlato al canale di casa giallorossa: "Abbiamo cominciato il 2 giugno dello scorso anno con grande allegria e voglia dopo il lockdown. Ricordo il primo giorno, la nostra felicità, però è chiaro che per portarla fino ad ora non è stato facile. Abbiamo perso qualcosa dal punto di vista della brillantezza fisica, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo. Questo è stato il nostro programma, che ci ha dato e anche tolto".
"Non è l’Atalanta di Kulusevski o di Barrow, però ha tantissime individualità - ha detto sull'avversario -. Anche loro hanno sofferto la ristrutturazione naturale, nel cambio del biennio hanno sofferto all'inizio ma ora hanno trovato la quadra. È una squadra da prendere con le molle".
"All’inizio del campionato abbiamo fatto nostra la partita, poi nel ritorno abbiamo sofferto e l’Atalanta sta facendo grandi risultati", ha concluso ricordando le sfide di campionato.