Roma Femminile ai quarti di Champions League: Arsenal, Barcellona e Chelsea le possibili avversarie. Il sorteggio il 10 febbraio alle 13

22/12/2022 alle 22:51.
champions-league-femminile-slavia-praga-roma-esultanza-squadra-2

La Roma Femminile vola ai quarti di finale di . L’accesso al turno successivo era già stato ottenuto con la vittoria per 5-0 contro il St. Polten nella quinta giornata della fase a gironi, ma dopo il successo odierno contro lo Slavia Praga (0-3) è diventato ufficiale. Le ragazze allenate da Alessandro Spugna si sono piazzate al secondo posto nel Gruppo B, non riuscendo a effettuare il sorpasso sul Wolfsburg, uscito vincitore nella sfida contro il St. Polten (2-8). Ecco la classifica finale: Wolfsburg 14, Roma 13, St. Polten 4, Slavia Praga 2.

La Roma scoprirà il suo prossimo avversario nel sorteggio che si terrà a Nyon il 10 febbraio alle ore 13. Inoltre verranno anche rivelati i possibili accoppiamenti in semifinale. L’andata dei quarti di finale si giocherà in Italia il 21 o il 22 marzo, mentre il ritorno il 29 o il 30 dello stesso mese in trasferta. Le semifinali invece sono in programma il 22 o il 23 aprile (andata) e il 29 o il 30 aprile (ritorno).

LE SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI DI FINALE DELLA WOMEN'S

Chelsea
PSG
Wolfsburg
Roma

Lione

Bayern Monaco

LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA ROMA 

Chelsea

LR24