Quote: lotta Inter-Juve per lo scudetto, la vittoria della Roma si gioca a 7,50

10/08/2022 alle 11:56.
roma-shakhtar-pellegrini-dybala-abraham

Serie A ai nastri di partenza, a due giorni dal calcio d'inizio della nuova stagione, si cominciano a delineare gli equilibri di un campionato che anche quest'anno si preannuncia ricco di emozioni. Si riparte dal Milan campione d'Italia, l' beffata all'ultima giornata e la per la prima volta dopo 10 anni a secco di vittorie. Quest'anno gli equilibri sembrano confermarsi, ma con qualche sorpresa dietro l'angolo.

Per gli esperti di Sisal lo scudetto sarà principalmente una lotta a due tra e , entrambe infatti partono alla pari, con la vittoria del campionato proposta a 2,75. Un po' più indietro i rossoneri, il bis del Milan di Pioli è un'opzione a 5,00. La Roma, che si è mossa molto bene sul mercato con i colpi Dybala e Wijnaldum, potrebbe essere la sorpresa di questa stagione, lo scudetto giallorosso è a una quota interessante, a 7,50. Il si è ridimensionatio e la sua vittoria vale 16. In terza fascia troviamo Lazio e Atalanta, a 33,00.

La lotta per i primi 4 posti che valgono la qualificazione alla si prospetta più combattuta che mai. Scontata la partecipazione di , e Milan, rimangono in 4 squadre per l'ultimo posto a disposizione con la Roma nettamente favorita, a 1,80. Le chance del salgono a 2,40, mentre si sale a 3,50 per l'Atalanta e a 4,00 per la Lazio.

Tra volti nuovi, ritorni e vecchie conoscenze, sono tanti i bomber della Serie A che puntano a vincere il titolo di Capocannoniere. L'uomo da battere è sempre Ciro Immobile, che lo scorso anno ha vinto il quarto titolo, primo italiano nella storia della Serie A a centrare questo poker. È ancora lui il favorito, a 4,00, quest'anno però la concorrenza sarà ancora più forte con Vlahovic a pari quota e Lukaku, tornato in Italia e pronto a lasciare il segno, a 5,00. Dietro il terzetto dei favoriti Abraham e Osimhen, a 9,00, con Lautaro Martinez a 12,00.

Capitolo retrocessione: a rischiare di più sono le due neopromosse Cremonese e Lecce, rispettivamente a 1,50 e 1,65, ma rischiano anche Spezia, Empoli e Salernitana, tutte a 2.50.