Impazza il toto allenatori. Mancini a Roma si gioca a 10

14/05/2013 alle 15:27.

L'esonero di Roberto Mancini dalla guida del Manchester City aggiunge un ulteriore nome di lusso alla lista già folta dei possibili giri di panchina di fine stagione



I bookie di Liverpool scommettono su un futuro francese per l'allenatore marchigiano e quotano a 3.00 la possibilità che possa andare a dirigere lo spogliatoio del Monaco o a 5.00 l'eventuale passaggio di consegne con il connazionale Carlo Ancellotti alla guida del Paris Saint Germain.



Gli inglesi non escludono un ritorno in Italia per Mancini e bancano a 10.00 un suo arrivo alla Roma o all' Inter (15.00). Meno probabili le piste che porterebbero l'ex attaccante al Real Madrid (35.00), alla Lazio (50.00), al Chelsea (75.00) o alla Sampdoria (100.00).



Il bookmaker d'oltremanica non lascia nulla al caso e inserisce in bacheca anche la possibilità di un approdo alla panchina di un altro club (1.50). In Italia le dichiarazioni degli addetti ai lavori lasciano pensare ad un imminente addio della guida di una delle squadre che più di altre ha sorpreso questo anno.



Walter Mazzarri a mezza bocca ha lasciato intendere di voler prendersi del tempo per decidere sul proprio futuro professionale. I bookie di Liverpool lasciano la porta aperta sia ad una conferma sulla panchina del , offerta a 1.60, sia ad una nuova avventura nella Roma americana, data a 2.30. Più difficile vedere il mister toscano con la divisa dell'Inter (8.00) o della (80.00).

(adnkronos)