Mugugni e prestazioni no continuano a frenare il cammino della Roma, ma i bookmaker sembrano non tenerne conto e per il derby di domenica si schierano dalla parte dei giallorossi.
Roma-Lazio, primo gol su rigore a 11,00
Le quote dicono che sarà una partita con poche reti (Under a 1,68), ma questo non spegne la fantasia dei bookmaker esteri, che si chiedono in che modo verrà segnato il primo gol del derby tra Roma e Lazio. Negli ultimi due confronti diretti il risultato è stato sbloccato con un rigore e un altro penalty ad aprire le marcature pagherebbe 11 volte la posta.
L'opzione più probabile è quella più semplice: un tiro da dentro l'area paga 1,66, si sale a 5,50 per quello dalla distanza, da dietro la lunetta, mentre un colpo di testa è offerto a 5,00. Il calcio di punizione vincente vale 17,00, l'autogol è un'ipotesi da 19,00. I bookie si lanciano anche alla ricerca dell'"erede" di Montella, capace in una sola partita di segnare 4 gol ai biancocelesti. Borriello e Totti sono i primi della lista, la loro sarebbe un'impresa da 67,00, mentre il poker di Floccari o di Zarate è a 81,00. Ultima scommessa dedicata al sogno di entrambe le tifoserie: subire lo svantaggio e poi vincere alla fine dei novanta minuti. La vittoria in rimonta della Roma si gioca a 8,00, quella della Lazio a 11,00.
(agipronews.it)




