
GQ - Roberto Mancini tiene la porta aperta a Nicolò Zaniolo per Euro 2020? Il ct azzurro, in un'intervista al magazine mensile, è tornato a parlare del centrocampista della Roma, sulla via del recupero dall'infortunio al ginocchio che lo tiene ai box dallo scorso ottobre. «Aspetterò Zaniolo fino all’ultimo - le sue parole - . Lui fa la differenza ma a patto di essere al top della forma».
La scorsa settimana Zaniolo non era presente nella lista dei azzurri che si sono sottoposti al vaccino anti-Covid in vista della rassegna continentale, segnale che era stato interpretato come un 'no' alla convocazione per i prossimi europei. A confermare però quella che di fatto rappresenta un'esclusione definitiva dal gruppo azzurro c'è un tweet di Paolo Condò, autore dell'intervista a Mancini: «Questa determinazione - dice riguardo il passaggio su Zaniolo - purtroppo temo sia invecchiata male».
Eh, questa determinazione purtroppo temo sia invecchiata male. Ma ce n’è un’altra che gode ancora di buona salute, nell’intervista a @GQitalia
— Paolo Condò (@PaoloCond) May 12, 2021