Può sorridere la Bosnia di Bazdarevic dopo essersi imposta per 3-2 a Cipro. La vera buona notizia per i tifosi giallorossi, però, è che il successo è arrivato senza che venisse impiegato Edin Dzeko, restato in panchina per l'intera durata del match.
La sfida era iniziata bene per gli ospiti, in vantaggio già al 13esimo con Medunjanin. I padroni di casa, però, sono riusciti a ribaltare il risultato grazie alle reti di Charalambidis (32') e Mytidis (41'). Al 44esimo, però, è ancora una volta Medunjanin a segnare e a riportare il risultato in parità. Nella ripresa la Bosnia riesce a trovare con Djurić (67') la rete per il definitivo 3-2 che consegna alla selezione balcanica il terzo posto nel gruppo B e, quindi, la possibilità di giocarsi l'accesso ai prossimi Europei agli spareggi, previsti il 12, 13 o 14 novembre 2015 (andata) e il 15, 16 e 17 novembre (ritorno)
Da segnalare la prestazione di Miralem Pjanic, in campo per 85 minuti. Il giallorosso, ha inoltre rimediato un cartellino giallo.