Tanti i giallorossi impegnati nelle gare di qualificazione a Brasile 2014. Se De Rossi è titolare inamovibile dell'Italia di Cesare Prandelli, non sono da meno Strootman per l'Olanda, Torosidis per la Grecia
Tanti i giallorossi impegnati nelle gare di qualificazione a Brasile 2014. Se De Rossi è titolare inamovibile dell'Italia di Cesare Prandelli, non sono da meno Strootman per l'Olanda, Torosidis per la Grecia e Pjanic per la Bosnia. I tre sono partiti titolari nelle gare contro Andorra, Lettonia e Slovacchia.
Pjanic e compagni hanno riportato una vittoria (1-2) nella trasferta contro la Slovacchia: 90 i minuti disputati dal centrocampista giallorosso. Su Twitter, al termine della gara ha cinguettato: "Amo il mio paese".
Stesso esito quello tra Andorra e Olanda. Gli orange di Strootman, che ha giocato l'intera gara, sono la prima nazionale europea qualificata a Brasile 2014 - con due gare di anticipo grazie al successo per 2-0 ottenuto stasera ad Andorra con una doppietta di Robin van Persie (4' e 8' st). Dopo la vittoria di questa sera, l'Olanda guida il gruppo D europeo con 22 punti e non può più essere raggiunta alle altre concorrenti.
Solo panchina per Lobont (Romania-Turchia 0-2) e Florenzi mentre Maicon sarà impegnato nella notte nel match contro il Portogallo.