Clicky

Nazionale, Prandelli: "Osvaldo? Attaccanti come lui hanno qualcosa in più"

08/10/2011 alle 19:49.

Cesare Prandelli, in conferenza stampa, ha già chiarito che il suo progetto è definito, e gli spazi per esperimenti sono pochi: "Anche nelle prossime amichevoli, vedremo se il campionato mi proporrà giocatori in grado di far la differenza, e penso alle ali. Valuterò ma non sono neanche tanto convinto di questo!". L'unica variazione possibile, semmai, è l'ingresso di un centravanti. "Quel che volevo evitare è buttare palloni lì in mezzo, piuttosto che giocare la palla. Se servirà useremo questa variante, d'altra parte è il modo più facile di cambiare", la spiegazione di Prandelli, pronto a dare una chanche a Osvaldo:

Cesare Prandelli, in conferenza stampa, ha già chiarito che il suo progetto è definito, e gli spazi per esperimenti sono pochi:

"Anche nelle prossime amichevoli, vedremo se il campionato mi proporrà giocatori in grado di far la differenza, e penso alle ali. Valuterò ma non sono neanche tanto convinto di questo!". L'unica variazione possibile, semmai, è l'ingresso di un centravanti. "Quel che volevo evitare è buttare palloni lì in mezzo, piuttosto che giocare la palla. Se servirà useremo questa variante, d'altra parte è il modo più facile di cambiare", la spiegazione di Prandelli, pronto a dare una chanche a Osvaldo: "Stava entrando già a Belgrado: a livello europeo, attaccanti moderni come lui hanno qualcosa in più, anche se segnano meno. Quanto al fatto che di questi tempi qualcuno della Lega Nord pensi a un oriundo in Nazionale invece che ad altro - la conclusione del ct - non mi sorprende: di questi tempi, è normale..."

(ansa)