Ai rigori passa la Roma: i giallorossi battono il Feyenoord nel ritorno del playoff di Europa League e si qualificano agli ottavi della competizione. Dopo la sfida l'esterno giallorosso Nicola Zalewski, che ha tirato e segnato l'ultimo rigore, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:
ZALEWSKI A SKY SPORT
Cosa hai pensato durante il rigore?
“Ho pensato tante cose, ma ero tranquillo su dove batterlo. Abbiamo provato i rigori in allenamento, sapevo di dover scegliere un angolo e battere forte. Il loro portiere spingeva molto ma basso, quindi l’ho alzato un pochino ed è andato bene”.
Sei entrato bene in campo.
“Bene è un parolone, ho cercato di fare il massimo. Ho sbagliato qualche scelta, ho scherzato con un componente dello staff dicendogli che ogni 4 fuorigiochi è un rigore decisivo. L’importante è che sia andata bene questa partita, ma dobbiamo continuare il nostro percorso”.
Fino a dove?
“Il più lontano possibile”.
Come ti stai trovando in questa posizione più avanzata?
“Con il cambio allenatore non c’è tempo da perdere, quando ti manda in campo devi essere cattivo e concreto e questo mi sta mancando. Il mister però mi dà fiducia e i compagni credono in me”.