Dopo la sconfitta subita in casa contro la Roma firmata da Edin Dzeko, ha parlato il centrocampista salentino Jacopo Petriccione:
PETRICCIONE IN MIXED ZONE
C'è rammarico perché volevamo portare a casa punti davanti alla nostra gente, che ci sostiene sempre. Anche oggi era tutto pieno. E' un peccato per questo, meritavamo qualcosa in più.
Testa alla prossima, ma il Lecce è sulla buona strada, ci prova sempre fino all'ultimo secondo...
Sicuramente stiamo crescendo tanto. Oggi si è visto contro una squadra che gioca per i vertici della classifica, abbiamo giocato alla pari. Il Lecce c'è e continuerà ad esserci.
Cosa avete detto a Gabriel per il rigore parato?
E' stato incredibile, ha fatto una parata davvero importante. Kolarov aveva calciato bene. In quel momento ho pensato che potevamo pareggiarla e che l'inerzia della partita fosse dalla nostra parte, non abbiamo trovato purtroppo il guizzo finale. Sono contento della squadra e molto fiducioso.
6 punti in 6 giornate, è una media positiva per una squadra che punta alla salvezza?
Sì, siamo ancora a settembre quindi è presto per fare bilanci di questo genere. Noi vogliamo crescere dal punto di vista delle prestazioni e giocate. Il bilancio è positivo nonostante i punti.
In cosa deve migliorare questo Lecce?
H agiò dimostrato che c'è anche oggi, è vivo e dà filo da torcere a tutte le squadre. Oggi ci è mancato il guizzo finale per mettere la palla in rete. Sono fiducioso.
PETRICCIONE A DAZN A FINE PRIMO TEMPO
Come essere più pericolosi?
"Abbiamo fatto un gran primo tempo con occasioni. Bisogna essere più cattivi contro certe squadre
Cosa vi chiede Liverani?
Intensità e sacrificio, abbiamo le gambe per fare bene."