Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva a pochi minuti dalla sfida contro la Roma. Queste le sue parole:
MAROTTA A PREMIUM SPORT
Vicini al 7° scudetto consecutivo. E' stato il più difficile?
"La pratica va chiusa: siamo qui per chiudere la pratica stasera. E' stato difficile, a volte siamo stati cacciatori, altre volte lepre".
Eventualità che Allegri vada via?
"Non ci abbiamo pensato, avevamo la finale di Coppa Italia e questo finale di campionato, poi a bocce ferme valuteremo il futuro, che ad oggi non presenta criticità. I risultati parlano da soli e il rapporto è stato caratterizzato da correttezza e ci auspichiamo che possa continuare".
Dybala e Higuain rimarranno?
"La Juventus non è abituata a vendere i giocatori se non esplicitamente chiesto dai giocatori. Ad oggi non ci sono i presupposti, non sono sul mercato".
Non comprerete l'anno prossimo?
"Credo che quando una rosa si sia dimostrata vincente, ci sono pochissime possibilità di migliorare. E' già positivo mantenere la squadra, agiremo dove riterremo e in base alle qualità tecniche che il mercato offre, anche se non sarà facile migliorare questo splendido gruppo".