Il terzino della Roma Bruno Peres ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita della sfida contro l'Atalanta, gara valida per la 1a giornata di campionato. Queste le sue parole:
BRUNO PERES A PREMIUM SPORT
Molte squadre si sono rafforzate. Dzeko dice che volete vincere lo scudetto…
Ci crediamo a quello che è il nostro obiettivo. Oggi è dura ma dobbiamo iniziare forte. Dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi.
Oggi è la prima ufficiale per Di Francesco, la prima da capitano per De Rossi e la prima da dirigente per Francesco Totti. Uno dei tre vi ha fatto un discorso in particolare, vi ha dato una motivazione in più?
E’ importante per noi avere Totti vicino. Tutti e 3 hanno detto che è una partita importante e dobbiamo iniziare al meglio questa stagione.
BRUNO PERES A ROMA TV
Si riparte
Si ricomincia la stagione, che sarà per noi importante. Iniziamo con una partita dura ma credo che ci siamo allenati al meglio e dobbiamo fare bene oggi.
Il tuo è stato un precampionato positivo
Non solo mio ma di tutta la squadra. Abbiamo fatto cose importanti e credo di continuare oggi come abbiamo iniziato, dobbiamo fare così.
Bisognerà stare attenti alla velocità di alcuni avversari come Kurtic e Gomez
Sì dobbiamo stare attenti e concentrati per 94 minuti, loro hanno calciatori forti e dobbiamo essere preparati sempre. Credo che anche noi siamo fortissimi e dobbiamo fare bene per vincere la partita.
BRUNO PERES A SKY SPORT
Sei preoccupato per questa prima partita contro l’Atalanta?
Non siamo preoccupati, abbiamo lavorato bene e imparato tante cose che ci ha detto il mister. La squadra sta crescendo ed è importante, non abbiamo cambiato tanti giocatori. E’ una partita dura dove dobbiamo stare attenti e concentrati.
Pensate troppo a quello che chiede l’allenatore?
No, qua sono tutti calciatori intelligenti e di alto livello. Non dobbiamo metterci troppo ad imparare le parole del mister, è importante ascoltare ed eseguirlo in allenamento. In partita le cose vengono automatiche. Abbiamo lavorato tanto su quello che ci ha detto il mister e siamo pronti per oggi.