Queste le dichiarazioni di Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con l'Atalanta:
MASSARA A MEDIASET
Questione rinnovi: le situazioni di Spalletti e De Rossi?
I contratti non si trovano nelle uova di pasqua, ieri il mister ha ribadito il concetto. Con De Rossi e il suo agente i contatti proseguono molto bene. Daniele è concentrato su queste 7 partite, obiettivo importantissimo per noi è la qualificazione in Champions.
La corsa per Kessié?
E' un giocatore molto forte, siamo in buona compagnia, non può non piacere.
Invece per quanto riguardo Totti?
Non ci sono novità, sappiamo tutti che ha un contratto di 6 anni come dirigente. Se Francesco dovesse maturare pensieri diversi ne parlerà a fine stagione.
Si prevede un calciomercato di basso profilo senza la qualificazione in Champions?
I potenziali ricavi derivanti dalla qualificazione alla Champions non sono l’unica variabile da considerare. Il mercato è dinamico, c’è solo una certezza: la Roma resterà forte e lo sarà ancora per lungo tempo.
Quanto manca per raggiungere la Juve?
Stiamo facendo un percorso di crescita importante, siamo vicini alla Juve, che domina in Italia da anni e adesso anche in Europa. Un passo alla volta stiamo cercando di avvicinarci, consolidando una posizione che per noi è fondamentale per il futuro.