Atalanta-Roma, NAINGGOLAN: "Abbiamo sbagliato tanto, era un'occasione da sfruttare" (AUDIO)

17/04/2016 alle 20:29.
fbl-ita-seriea-atalanta-roma-6

ATALANTA-ROMA: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di , centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con l'Atalanta:

 A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO

Pareggio che profuma di sconfitta...
Si 2-0 poi due ingenuità nostre. Oggi abbiamo sbagliato tanto, quando possiamo approfittare non lo facciamo mai, ora devi guardarti anche indietro dall', inizia ad essere più difficile

E' un problema di testa?
Abbiamo continuato a giocare dopo il 2-0, stavamo bene in campo poi quando prendi subito 2-1 e 2-2 diventa difficile, siamo andati sotto e poi alla fine l'unica cosa positiva è aver recuperato il risultato e non aver perso, ma oggi c'è mancata cattiveria davanti alla porta, perché le occasioni le abbiamo avute. Serviva qualcosa di più da tutta la squadra.

Bisogna stare attenti al terzo posto ora
Ripeto, tutti noi pensiamo a vincere ongi partite, dipendeva tutto da noi e adesso ancora di più. L' accorcia e ora dipende da noi, pensiamo a vincere le partite e poi vediamo.

_ _ _

A SKY SPORT - ASCOLTA L'AUDIO

Una grande squadra non si fa rimontare due volte...
Penso che oggi abbiamo sbagliato tanto come squadra quindi penso che vincere 2-0 e poi farti recuperare e andare sotto...ci è andata bene che non abbiamo perso. Potevamo perdere con altri gol come vincere con altri gol. Ci è mancata la cattiveria sotto porta e penso che il pareggio ci sta sia stretto che bene per come si era messo il risultato

Perché non riuscite a controllare le partite?
Oggi abbiamo cercato di fare la partita, magari ci siamo rilassati sul 2-0 ed è stato un errore da parte nostra. Mentre cercavamo il 3-0 abbiamo subito il 2-1 e il pubblico caldo qua ha reso la partita più difficile per noi. Comunque dobbiamo essere soddisfatti, anche per aver ottenuto un punto solo, perché stavamo perdendo. Siamo andati a +4 dall', potevano essere di più però, peccato.

Con è meglio?
Si vede che i piedi ci sono ancora e ha ancora ha voglia: può darci ancora una mano e oggi l'ha dimostrato. Ora aggrappiamoci a questo, perché lui vuole dimostrare le sue qualità e noi insieme a lui.