Roma-Frosinone, BALDISSONI: "Sabatini via? Sciocchezze, resta al suo posto. Non arriverà un altro difensore centrale" (AUDIO)

31/01/2016 alle 02:21.
1421140634775_baldissoni_40648_immagine_obig

ROMA-: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di Mauro ,  della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il :

 A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO

Il mister è stato chiaro, non si può sbagliare.

Ormai siamo in una fase della stagione in cui le partite vanno via velocemente. Non c’è tempo, la Roma è indietro rispetto alle attese ed è ovvio che ogni partita ora è una finale, sembra un'ovvietà ma è così. Bisogna ritrovare in fretta le qualità che possiamo mettere in campo.

Il futuro di ?

Si leggono tante sciocchezze quotidianamente, una in più o una in meno… La Roma si aspettava di essere più avanti in classifica, è qualcosa per cui abbiamo lavorato ma non per questo ci deve essere una rivoluzione a settimana. Il direttore è al suo posto e sta lavorando per il mercato. E resta al suo posto.

Quindi non ci sarà un’assunzione di responsabilità? Magari in questo momento c’è un bilancio di ciò che è successo prima parte della stagione?

Ci deve essere ma ci sarà a fine anno, le responsabilità sono di tutti ma le cose che non funzionano necessitano di maggior lavoro per farle funzionare e correggerle. Serve il lavoro di tutti.

L'arrivo di Perotti è legato all'uscita di Doumbia?

Assolutamente no. Doumbia è in uscita, è rientrato dal prestito ed è previsto che trovi un'altra sistemazione. Perotti è un'ipotesi completamente slegata. Come sapete non commentiamo le notizie di mercato. Mancano ancora 48 ore per soddisfare le vostre curiosità.

Spalletti è stato accontentato con un centrale. E’ vero che ne vorrebbe un altro?

No, assolutamente no. Ricordatevi che ci sono dei limiti alle rose, sia in campionato che in .

Si è parlato di una partenza di però.

No no, non arriverà un altro centrale.

Che obiettivi avete tracciato con Spalletti per questa stagione?

Intanto il primo obiettivo è ritrovare la Roma e i livelli che le competono. Vincere le partite, fare punti e poi vedremo la classifica alla fine. E' ovvio che la Roma ambisce ancora a tornare al vertice e ad accedere alla .