Queste le dichiarazioni dei protagonisti del match tra Roma e Bayern Monaco, valido per la quinta giornata del Gruppo E di Champions League. Le parole dei bavaresi: VAN GAAL
POSTPARTITA
VAN GAAL a MEDIASET PREMIUM
Cosa è successo nel secondo tempo?
Abbiamo fatto bene nel primo, poi Ranieri ha cambiato il sistema di gioco col 4-3-3 ma non è stato questo il problema. Abbiamo avuto tante palle gol. Non è buono aver perso dopo il vantaggio di due zero. Dopo il loro primo gol la squadra si è disunita. Ma nel primo tempo abbiamo dominato e dobbiamo ripartire da quello
VAN GAAL in CONFERENZA STAMPA
"La Roma ha meritato fino ad un certo punto. Il Bayern si è smarrito ad un certo punto. Problema di concentrazione all'inizoi del secondo tempo. Totti giocatore di grande pericolosità, ma la nostra squadra era molto lunga".
Questa sera ha torvato una Roma diversa? E perchè è così diversa dalla gara d'andata?
"In Europa è sempre così. Siamo stati noi a riportare la Roma in partita e nemmeno il secondo tempo ha giocato così bene. Forse lei ha visto un'altra partita ma la Roma ha segnato su tre contropiede"
Che giocatore della Roma porterebbe nel Bayern?
"Penso che Vucinic oggi abbia giocato una partita molto buona. Totti sicuramente è un grande giocatore e se le linee di centrocampo e difesa non sono chiuse è ovvio che lui diventa molto pericoloso, sopratutto per il suo passaggio filtrante. La squadra era troppo lunga e poco chiusa"