CATANIA-ROMA: le interviste - Atzori, Pulvirenti: "Subito furto bello e buono"

27/09/2009 alle 17:12.

Queste alcune battute dei protagonisti etnei del pareggio del Massimino tra Catania e Roma, finito non senza polemiche.

"Mi riservo di parlare delle decisione arbitrale sul gol della Roma perchè la società me lo ha vietato, ma come fa un guardalinee a 50 metri a dire che la palla era fuori e a dare corner?. Poi c'era un rigore per il Catania non concesso. Comunque avremmo dovuto chiudere prima la partita".

 

PULVIRENTI in MIXED ZONE



"Noi crediamo nella buona fede degli arbitri ma dopo il rigore inesistente dato all'Udinese, quello non concesso a Morimoto a Bergamo e l'episodio di oggi del calcio d'angolo inesistente da cui è scaturito il gol della Roma siamo arrabbiati. Abbiamo toccato il fondo è stata una comica totale. Il calcio d'angolo concesso alla Roma dal quale è scaturito il pareggio della formazione giallorossa è stato un errore su una palla non difficile. Su sei partite ci sono stati tre episodi contro di noi e questo dimostra che da un periodo di tempo gli arbitri sono sfortunati con il Catania. Oggi poi il direttore di gara ha perso il controllo della gara, distribuendo in maniera errata i cartellini"

PULVIRENTI a RAI SPORT

«Abbiamo assistito ad un furto bello e buono a discapito del Catania. Il corner fischiato alla Roma è scandaloso. Oggi le comiche. Così si rischia di rovinare il nostro lavoro. E non voglio pensare male...». Lo ha detto il presidente del Calcio Catania Antonino Pulvirenti commentando il post partita di Catania-Roma. La gara è terminata 1-1. Il numero uno della società rossoazzurra ha infine detto che «la mia squadra ha giocato bene, ha dato tanto, abbiamo messo la Roma sotto in tutto e per tutto»