
Queste le interviste nel post-gara di Roma-Kosice terminata per 7-1 dopo il rocambolesco -3 dell'andata in Slovacchia.
Queste le interviste nel post-gara di Roma-Kosice terminata per 7-1 dopo il rocambolesco -3 dell'andata in Slovacchia.
MARCO CASSETTI in MIXED ZONE
"Abbiamo rimesso le cose a posto dopo l'andata e messo in campo i giusti valori. Il mix tra giovani e meno? I giovani si mettono a disposizione del mister e poi davanti oggi ci siamo divertiti un pò tutti. Meglio di così non poteva andare. Anche il capitano oggi ha fatto i soliti gol. Dove migliorare? C'è sempre da lavorare nel globale e in tutti i reparti. La Juve? Veniamo da un risultato negativo di Genova, immeritato, ma domenica si sa è una partita che . Messaggi alla Juve? Nessun messaggio, dobbiamo mettere la testa giusta, perchè abbiamo la possibilità di vincere con chiunque. Troppo presto? No prima o poi bisogna incontrarle tutte e poi oggi abbiamo anche dimostrato di essere in forma".
ALESSIO CERCI in MIXED ZONE
"E' stata una bella partita, mi son trovato molto bene. Mi sto adattando alla grande con questo modulo anche perchè per noi esterni è molto redditizio. Il gol? Una grande gioia anche dopo tutti gli infortuni che ho patito. E' una grande iniezione di fiducia. Se resterò alla Roma? Si si. La Juve? Possiamo vincere chiunque se stiamo così, non dobbiamo temere nessuno. Grande soddisfazione anche i 90 minuti in campo? Assolutamente si, anche se devo arrivare ancora al top della forma, per oraho 70' nelle gambe. A destra il tuo ruolo preferito? Si."
DAVID MARCELO PIZARRO in MIXED ZONE
"Era importante la prestazione. Ci samo riusciti con un risultato importantissimo. Dove migliorare? Ad esempio non è stato prendere un altro gol. Dobbiamo lavorare sulla concentrazione. Come si prepara Roma Juve? Con tranquillità e attenzione. Io ho parlato in quel momento, ora però bisogna voltar pagina e guardare avanti. Messaggio alla Juve? che noi faremo la partita per vincerla. Io credo nella mia squadra e penso che possiamo lottare per i posti più importanti, credo nei miei compagni. E' stato importante iniziare prima la preparazione e ora abbiamo dei frutti. Menez, Cerci e Guberti, una Roma di giovani? Io ci credo poco ai progetti: la Roma è un club che ha bisogno di risultati e loro sono adeguati per questo, poi nel futuro vedremo come si comporteranno".
LUCIANO SPALLETTI in CONFERENZA STAMPA
Il mercato? "Sono d'accordo con il presidente, sarebbe bello queste domande le poneste a Pradè o a chi cura questa cosa per noi".
La Juventus? "Secondo me incontrando queste squadre subito possiamo avere qualche vantaggio. Noi ci arriviamo bene e sono sicuro giocheremo bene come ero convinto facessimo stasera".
La preparazione l'avete iniziata presto. "La preparazione di stasera un po' di fatica te la dà, ma ti dà anche coraggio. Sono convinto che il risultato e la prestazione faranno la differenza nel futuro".
Sostituzione di De Rossi? "E' diffidato e poi la partita si è messa in un certo modo e quindi l'ho sostituito. La seconda sostituzione? Volevo far giocare Juan, anche se Cassetti stava giocando Casetti. Perchè non è uscito Totti? Perchè Menez ha preso una botta e poi Francesco è bene che giochi sia per la squadra che perchè gli sta a cuore segnare, giustamente".
Burdisso potrebbe giocare ache terzino se rientra Juan?
"No, per ora non prendo in considerazione questa eventualità, perchè Motta e Cassetti stanno giocando bene".
Commento sull'en plein delle squadre italiane in Europa League?
"Per il livello delle squadre italiane era una cosa dovuta, ma comunque dimostra che il nostro calcio è sempre di livello. Il calcio italiano si ritroverà anche quest'anno a giocare per obiettivi importanti".