Roger Ibanez presenta la sfida di domani, in cui la Roma affronterà il Betis nella quarta giornata della fase a giorni dell'Europa League. Il centrale brasiliano, già intervento in conferenza stampa al fianco di José Mourinho, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni.
IBANEZ A ROMA TV+
"Sarà una partita difficile, sono una squadra forte ma abbiamo lavorato bene e visto quello che dobbiamo fare in campo. Quando arriveremo lì dobbiamo andare il più forte possibile".
C'è ancora tanto da giocare, mancano 3 partite. Il destino è ancora nelle mani della Roma.
"Sì, abbiamo ancora 3 partite che sono importantissime per noi. Dobbiamo fare dei punti. Adesso dobbiamo concentrarci su questa partita e spingere forte".
Come sta la squadra? Ora è il momento di dare qualcosa in più.
"Domenica abbiamo vinto e ora abbiamo questo impegno europeo. Dobbiamo dare il massimo. Abbiamo avuto qualche infortunio, ma questo fa parte del calcio. Quelli che sostituiranno gli infortunati devono lavorare e dare sempre il massimo per aiutare la squadra".
?️ Ibanez: “Sappiamo che sarà una partita difficile. Loro sono una squadra forte ma abbiamo lavorato bene per andare il più forte possibile”#RealBetisRoma #UEL pic.twitter.com/gqDRwkcFEQ
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 12, 2022