Dopo la conferenza stampa, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha rilasciato anche un'intervista all'emittente ufficiale del club:
Come arriva la Roma mentalmente e fisicamente?
"Bene, i ragazzi sono motivati. Abbiamo finito bene la stagione e siamo pronti per affrontare questa difficile partita col Siviglia, che è molto forte ed ha esperienza in questa competizione".
Sul Siviglia.
"E' una squadra intensa e dinamica, è forte vicino alla porta avversaria, ha giocatori di qualità".
Quanto cambia che sia una partita unica?
"Non cambia molto. Sappiamo che se non vinciamo siamo fuori. Non cambia l'ambizione, vogliamo vincere".
Come sta Pellegrini?
"Non abbiamo Smalling, che era importante per noi. Sono fiducioso che i calciatori che giocheranno domani saranno pronti. Pellegrini si è allenato solo due giorni, vediamo come sta e poi deciderò".
(Roma Tv)
L'allenatore portoghese della Roma è anche intervenuto ai canali dell'emittente sportiva: "Sappiamo che è una partita decisiva, per questo dobbiamo fare una partita perfetta con rigore ed atteggiamento giusto. I ragazzi sono motivati e sono fiducioso".
Si vince anche con i 5 cambi. Zaniolo e Pellegrini?
"Vediamo domani. La cosa più importante è che entrambi sono pronti per giocare. Ho uno-due dubbi per domani".
Cessione proprietà: nuovi investitori possono rendere la Roma più solida?
"Siamo solo concentrati sulla partita di domani, non pensiamo ad altro".
Quali sono i punti di forza del Siviglia?
"E' una squadra fortissima con un grande allenatore. L'esperienza in questa competizione è importante, il Siviglia ha vinto negli ultimi 15 anni 5 Europa League. Non perde da 17 partite, è in un buon momento ed anche noi. E' una squadra intensa, dinamica e sarà difficile contro una grande squadra".
(Sky Sport)