PEREZ: "Le sensazioni sono positive, non vedo l'ora di iniziare. Convinto dalle parole di Fonseca" (VIDEO)

31/01/2020 alle 00:44.
as-roma-perfeziona-lingaggio-di-carles-perez-5

ROMA TV - Giornata di ufficialità quella della Roma che in mattinata ha reso noti gli ingaggi di Villar e Carles Perez. Proprio l'esterno spagnolo, giunto dal Barcellona per sostituire l'infortunato Zaniolo sulla fascia destra, ha rilasciato le sue prime parole da giocatore giallorosso ai microfoni dell'emittente televisiva del club. Queste le sue dichiarazioni:

"Le sensazioni sono positive. So che lascio una società molto importante come il Barcellona, ma arrivo in un club altrettanto importante come la Roma. Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con in compagni. Ho già parlato con il mister e conosciuto diverse persone. Le parole di mister Fonseca mi hanno convinto e ho preso la decisione. L’ho visto e mi ha detto che mi spiegherà il modo di giocare della squadra e quello che vuole da me. Non vedo l’ora di iniziare e darò al mister quello che vuole da me."

"Mi aspetto di migliorare come giocatore, penso di poterlo fare qui alla Roma sia per l'importanza della squadra che per il modo in qui si gioca qui. La verità è che ho molta voglia di iniziare. Ciò che mi affascina di più è l'intensità ed il modo in cui la gente qui vive le partite. Vengo da un paese in cui il calcio si vive con molta passione ma da quello che mi hanno detto qui ci tengono ancora di più. Non vedo l'ora di giocare all'Olimpico e sentire il sostegno dei tifosi".

"Mi affascinano molto anche le difese italiane, difficili da affrontare. Potermi misurare con questo dettagli mi intriga molto e poi ovviamente voglio aiutare la squadra con gol ed assist. Sono un giocatore veloce, in grado di segnare molti gol. Mi piace molto muovermi e giocarmi gli uno contro uno, sono un calciatore versatile, preferisco giocare sulla fascia destra ma posso giocare anche a sinistra o da punta, ma mi piace svariare, dialogare con i compagni e soprattutto segnare"

"Penso che gli ultimi mesi siano stati i migliori della mia vita, per quello che ho vissuto dal punto di vista delle emozioni. Pensare al mio esordio in Champions mi rende molto felice, ancora di più il gol all'Inter. Ma come ho detto il Barcellona è il passato ed io non vedo l'ora di cominciare con il mio futuro alla Roma e di aiutare la squadra. Spero di poter dare il mio contributo per arrivare il più in alto possibile".

Clicky