
SKY SPORT - Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato all'emittente satellitare a margine della conferenza stampa che si è tenuta nel pomeriggio a Trigoria
“La squadra sta imparando, dobbiamo continuare a migliorare. Dobbiamo pensare che stiamo giocando contro una squadra esperta con giocatori come Robinho, Skrtel, Turan. Tutti giocatori esperti, dobbiamo fare una partita seria e vincere. Dobbiamo pensare solo alla prossima partita, non voglio pensare troppo avanti: la prossima partita è con il Basaksehir. Dobbiamo passare questa fase, pensare gara per gara. Probabilmente dobbiamo cambiare qualche giocatore: non è possibile giocare con gli stessi uomini per due gare in tre giorni"
ROMA TV – L’allenatore giallorosso ha parlato anche ai microfoni dell’emittente televisiva del club:
"Ci sono buone aspettative. Dobbiamo lavorare per vincere la prossima partita. Il Basaksehir è una squadra forte, molto esperta con giocatori come Clichy, Turan, Robinho e negli ultimi anni ha quasi vinto la Liga turca, un campionato competitivo. La squadra di Istanbul ha un gioco differente rispetto alle squadre italiane e per noi è interessante giocare contro un avversario con altre caratteristiche. Non dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare ma dobbiamo imparare ciò che abbiamo fatto nell'ultima gara. È normale fare del turnover perché dopo due giorni dobbiamo rigiocare: con tante gare è impossibile non fare dei cambi".
? @PFonsecaCoach sulla sfida di questa sera... in italiano! ? pic.twitter.com/XUB8evSJZW
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 19, 2019