Il dg della Roma Mauro Baldissoni è stato intervistato dai microfoni dell'emittente a pochi istanti dal match di Champions League contro il Porto. Queste le sue parole.
BALDISSONI A MEDIASET PREMIUM
Si respira un certo ottimismo…
C’è fiducia sì, l’ottimismo è uno stato d’animo soggettivo. La fiducia è doverosa, c’è consapevolezza della solidità della squadra, sta a loro mettere in evidenza quello che valgono.
Il mercato?
La squadra riteniamo sia completa, come diceva ieri Spalletti. Ci sono diverse scelte dal punto di vista tecnico e tattico. Ripetiamo sempre che il mercato è fatto di scelte, si creano delle opportunità e la Roma sceglie se migliorare una squadra già competitiva.
Quanto è tifoso?
Io sono tifoso sempre, sono tenuto a non farlo comparire. Dentro si ribolle, ma serve la lucidità la freddezza per prendere decisioni.
Dzeko può sentire la pressione?
Sono professionisti, non sentono troppo la pressione, ha segnato tanto. Al massimo è uno stimolo che si porta sempre in campo, sa gestire le sue motivazioni.
Pjanic?
Siamo società e i giocatori sono professionisti e hanno dir itto di scegliere se ne hanno facoltà nei contratti. Se un giocatore fa queste scelte non possiamo che accontentarli. Non abbiamo tempo per rimpiangere giocatori, dobbiamo lavorare per creare una squadra competitiva nonostante le partenze.