Questa mattina allo studio Tonucci, quartier generale della dirigenza giallorossa, è andata in scena una riunione tra i vertici della Roma a cui hanno partecipato il presidente James Pallotta, il suo braccio destro, Alex Zecca, il direttore generale Mauro Baldissoni e il direttore sportivo Walter Sabatini con l'assistente Massara. Proprio il ds ha risposto così ad una domanda sul futuro di Rudi Garcia: "Se affonda Garcia affondiamo tutti insieme".
All'uscita ha parlato anche il presidente Pallotta: "Garcia? Non abbiamo bisogno di incontrarci, ci sentiamo quasi tutti i giorni per telefono, siamo sempre in contatto. Torino? Abbiamo avuto un paio di occasioni per vincere, ma quel rigore alla fine…Se avessimo giocato meglio avremmo vinto. Ma è mercoledì la grande partita. Incontrerò il prefetto Tronca e il prefetto Gabrielli".
Abbottonato il Dg Baldissoni: "E' stato il solito incontro che facciamo quando arriva. Parliamo di tutto, della Roma, società quotata in borsa per 120 milioni di euro"