A meno di una settimana dal match di andata degli ottavi di finale di Europa League, tra Roma e Brighton, l'allenatore degli inglesi Roberto De Zerbi ha lasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa in vista della sfida di Premier League contro il Fulham di domani:
"Lamptey, Veltman e Ferguson sono disponibili per giocare e sono molto felice, forse possiamo farli partire. Inoltre, anche Welbeck potrà giocare parte della partita domani. Domani contro il Fulham farò qualche cambio nell'undici titolare"
Riguardo la partita con la Roma?
"Inizieremo a pensare alla Roma domenica mattina"
Sul futuro?
"Ho solo Brighton in testa. Vorrei concludere questa stagione nel migliore dei modi, giocando non con tutti i giocatori perché sia March che Mitoma hanno entrambi concluso la stagione. Ma per quello che riguarda gli altri giocatori, mi piacerebbe giocare con Julio Enciso e Joao Pedro per competere e cercare di vincere il maggior numero possibile di partite"
Sarà ancora al Brighton la prossima stagione?
"Sì, ho un contratto e finora non ho deciso nulla, la mia mente è al 100% su Brighton"
Sull'atteggiamento della squadra?
"Possiamo perdere contro il Wolves, contro il Fulham, contro la Roma. Ma sono sicuro che quando giochiamo mettiamo tutto in campo. Non ho dubbi al riguardo"