Archiviato il Feyenoord, la Roma affronterà il Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League: l'andata è in programma l'11 maggio alle 21.00 allo Stadio Olimpico, mentre il ritorno si disputerà una settimana dopo alla BayArena. Subito dopo la vittoria col Feyenoord il club giallorosso aveva comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara d'andata in casa, con la prima fase di vendita riservata agli abbonati Serie A.
Dalle 16.00 di oggi, invece, è iniziata la prevendita riservata ai possessori di abbonamento Coppe (non titolari di abbonamento Serie A. La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 26 aprile.
?️ Roma-Leverkusen | È partita la fase di vendita riservata agli abbonati Coppe per la semifinale di andata di Europa League!
➡️ https://t.co/6nAFAnX0UE#ASRoma pic.twitter.com/Tv7FIGRv80
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 24, 2023
Da quando è iniziata - dalle 16.00 di oggi - la seconda fase di vendita, riservata ai possessori di abbonamento Coppe, per acquistare i biglietti per assistere a Roma-Bayer Leverkusen si registra un nuovo record di persone in coda online per assicurarsi un tagliando: si contano, infatti, oltre 28600 giallorossi in attesa.
LR24
??? Nuovo record di persone in coda online per acquistare un biglietto: 28.600 (e oltre)#RomaBayer #asroma ???
— laroma24.it (@LAROMA24) April 24, 2023