Europa League, Roma-Feyenoord: biglietti disponibili per gli abbonati Serie A. Vendita libera al via il 22 marzo alle 16

17/03/2023 alle 18:07.
fqzip8swwbgmhel

Gli abbonati Serie A possono già acquistare il biglietto, confermando il proprio posto, per Roma-Feyenoord, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì 20 aprile alle ore 21. Il prezzo dei tagliandi parte da 25 euro. La vendita libera invece partirà il 22 marzo alle ore 16. Ecco la nota ufficiale del club giallorosso.

Di nuovo il Feyenoord sulla nostra strada. E stavolta il match decisivo non si giocherà a Tirana, ma a casa nostra, all’Olimpico.

Storia diversa rispetto alla finale di Conference League di maggio 2022, un’altra pagina di storia da scrivere. Possibilmente con lo stesso epilogo.

Sarà per prenderci la semifinale di Europa League. Dopo l’andata in Olanda, Roma-Feyenoord risulterà decisiva, “un match da knock out”, come direbbe il nostro allenatore José Mourinho. E lo stadio dovrà giocare con la squadra.

La partita di ritorno dei quarti di finale è in programma il 20 aprile alle 21: un'altra cornice di pubblico da brividi servirà a dare il suo contributo per portare il risultato dalla parte giallorossa.

I biglietti possono essere acquistati dal 17 marzo. E i prezzi partono da 25 euro, oltre a diverse agevolazioni di costo per gli under 16!

In via straordinaria, il Contact Center sarà attivo anche nella giornata di sabato 18 marzo dalle 15 alle 19.

Fase 1: Prelazione Abbonati Serie A

A partire da venerdì 17 marzo e fino alle ore 15.59 di lunedì 20 marzo, gli abbonati Serie A per la stagione 2022-23, potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (dalla fila 11 alla fila 25), non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

Fase 2: Prevendita Abbonati Coppe

Riservata ai soli possessori di abbonamento coppe (non titolari di abbonamento Serie A).

A partire dalle ore 16 di lunedì 20 marzo e fino alle ore 15.59 di mercoledì 22 marzo, gli abbonati Coppe per la stagione 2022-23, potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Fase 3: Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 22 marzo 2023. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 bigliettiper singola transazione.

(asroma.com)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Clicky