Durante la conferenza stampa in vista di Roma-Braga, ad El Shaarawy, che ha parlato in conferenza insieme a mister Fonseca, è stato chiesto se il modo di giocare e di approcciarsi alle partite dei giallorossi sia l'ideale per riuscire ad andare avanti in Europa.
La squadra sembra sempre avere una propria identità e raramente rinuncia a giocare la palla. Hai riscontrato anche tu queste caratteristiche e sono gli ingredienti giusti per andare avanti in Europa?
"Sì, sono queste le cose da mantenere e gli aspetti da tenere in considerazione. Ho visto subito una grande identità in questa squadra. Una squadra che ricerca molto il possesso palla per poi andare a far male. Poi è chiaro che anche i giocatori di qualità esaltano molto il gioco che ci chiede di proporre il mister. Sarà anche più semplice riuscire ad essere decisivo perché ho accanto giocatori importanti di grande qualità che si mettono a disposizione. Dobbiamo cercare di continuare ad avere questa identità e migliorare con le grandi. Spero col mio arrivo di invertire questa tendenza facendo anche risultato con le grandi squadre".
?️#ElShaarawy in conferenza stampa pre #RomaBraga: "Dobbiamo migliorare contro le grandi squadre. Col mio arrivo spero di invertire questa tendenza"#ASRoma pic.twitter.com/tebyknEzKA
— laroma24.it (@LAROMA24) February 24, 2021