Nel corso del tavolo tecnico di questa mattina presieduto dal Questore di Roma Francesco Tagliente, in vista della gara di Champions League Roma-Shakhtar-Donetsk, in programma domani sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sono state discusse le misure organizzative per l'accoglienza dei tifosi ucraini che raggiungeranno la Capitale. Lo comunica una nota della Questura, precisando che sono circa 700 i supporters del Shakhtar-Donetsk che assisteranno alla gara, la quasi totalità già arrivati in città.
A tutti i supporters, in arrivo nella Capitale, è stata distribuita una brochure in lingua inglese della Questura di Roma, contenente le indicazioni sulle misure di accoglienza adottate. Questa volta è stata individuata come punto di aggregazione per i tifosi ospiti, viale Washington-piazzale Flaminio, da dove poi partiranno alla volta dell'Olimpico a bordo delle navette messe a disposizione dall'Atac.
(adnkronos)
Sono giunti a Roma quasi tutti i 700 supporters dello Shakhtar-Donetsk che assisteranno domani sera alla partita contro la Roma valevole per la Champions League. Ai tifosi ucraini è stata distribuita una brochure in lingua inglese della Questura di Roma, contenente le indicazioni sulle misure di accoglienza. Nell'opuscolo viene anche indicato il punto di aggregazione per raggiungere lo stadio: Viale Washington - Piazzale Flaminio. Da qui partiranno navette messe a disposizione dall'Atac, alla volta dell'Olimpico. In un tavolo tecnico presieduto stamattina dal Questore di Roma Francesco Tagliente, sono state definite le misure organizzative dell'evento.
(ansa)