![](/IMG/ALLENATORI/BIG-mandorlini.jpg)
CSS - Ecco le dichiarazioni del Mister del Cluj, Andrea Mandorlini ai microfoni della trasmissione 'Te La Do Io Tokyo' Come vede il campionato italiano?
Come vede il campionato italiano?
E' un po' più battagliero quest'anno, le difficoltà aumentano e le squadre si sono rinforzate. La favorita rimane l'Inter, però la Roma e anche il Milan sono competitive. La Roma si è dimostrata la più battagliera l'anno scorso. La Roma è comunque una squadra che ho nel cuore da sempre.
Il Cluj affronterà la Roma nella seconda partita di Champions, cosa ci dice?
Faremo un passo alla volta, abbiamo ancora un po' di partite prima della Roma, inizieremo a pensarci dalla prossima settimana. Poi vorrei dormire prima di pensare a Totti Vucini e Borriello!
Come si lavora in Romania?
E' un'esperienza bellissima, un confronto di tante lingue, il Cluj è la squadra con il maggior numero di stranieri. È un club multinazionale, e un'esperienza di crescita per me. Poi vediamo cosa ci riserva il futuro.
Andreolli, che lei ha avuto nel Sassuolo, lo considera un giocatore che andava tenuto?
Il Sassuolo e il Chievo sono squadre con obiettivi e sensazioni diverse, nella Roma c'è una concorrenza più alta. Marco ha le qualità per giocare in A, purtroppo c'è sempre poca pazienza, i giovani vanno sempre un po' aspettati. Anche lui deve riuscire a mettersi in competizione con gli altri.