![](/IMG/CALCIATORI 1/BIG-lahm schweinsteger.jpg)
Quando Bastian Schweinsteiger riguarda alla stagione passata, lo fa con un briciolo di tristezza. Al termine di una cavalcata spettacolare, lavventura in Champions League è finita con la dolorosa sconfitta in finale contro lInter di Diego Milito. 116 giorni dopo la gara di Madrid, mercoledì sera
I campioni di Germania intendono dimostrarlo nellesordio stagionale europeo. Faremo di tutto per dominare il nostro girone. Vogliamo essere davanti dallinizio alla fine, quindi domani sera dobbiamo assolutamente 'iniziare col piede giusto, ha dichiarato lesterno della nazionale tedesca. Sulla stessa lunghezza donda le parole di Schweinsteiger: Siamo i favoriti nel nostro gironi e vogliamo dimostrarlo.
Oltre alla Roma, nel gruppo E sono state sorteggiate lFC Basilea ed i campioni di Romania del CFR Cluj. Non vogliamo di certo disputare una fase a gironi come quella dellanno scorso, ha dichiarato Thomas Müller, ricordando il rischio corso di finire prematuramente lavventura europea, scongiurato solo grazie ad uninaspettata vittoria in casa della Juventus. La Roma è lavversario più duro del nostro gruppo: battendo loro, avremmo superato il primo ostacolo.
Mercoledì sera il Bayern dovrà rinunciare a due dei suoi gioielli più preziosi, linfortunato Arjen Robben e lo squalificato Franck Ribéry. Con ogni probabilità, lallenatore Luis Van Gaal schiererà al loro posto due tra Hamit Altintop, Danijel Pranjic e Thomas Müller.
(fcbayern.telekom.de)