Clicky

Trigoria, la squadra ritrova anche Cicinho, ancora assenti Totti, Vucinic e Menez

21/07/2009 alle 17:40.

Nella sessione pomeridiana la Roma ritrova anche l'ultimo dei suoi lungodegenti, Cicinho, operatosi i primi di marzo al legamento crociato del ginocchio destro. Alle 17 il gruppo si è ritrovato puntualmente in campo. Dopo una prima fase di riscaldamente, Spalletti sta dirigendo le esercitazioni tattica, basata su possesso palla e attacchi contro difese e lavori sull'inferiorità numerica con le sqaudre così suddivise. ROSSI: Mexes, Riise, Motta, Andreolli,Taddei, Guberti, Brighi, Greco, Pizarro, Baptista. VERDI: Antunes, Tonetto, Virga, Cassetti, Barusso, De Rossi, Faty, Rosi, Esposito, Okaka. Niente partitella. A fine allenamento lavoro di scarico.

Cerci e Juan fanno differenziato, effettuando giri di campo. Cicinho ha lavorato sul fondo correndo intorno al circuito predisposto da Paolo Bertelli per circa un'oretta.

Non si vedono in campo oltre a Perrotta e Aquilani, anche (lavoro in piscina), Menez e Vucinic, già assenti dal campo questa mattina. Tutto ok per Tonetto, dopo una visita di controllo.

dall'inviato ADRIANO SERAFINI