Coppa Italia, Lanna: "Trofeo importantissimo per la Roma"

21/04/2010 alle 16:08.

UDINESE BLOG - Marco Lanna è uno dei romanisti che hanno fatto la storia del recente passato giallorosso. In occasione del ritorno della Coppa Italia , parla della gara di stasera al Friuli , partendo dal fatto che la Roma potrebbe fare turnover contro i bianconeri, dopo il derby:

Quindi non pensi che penseranno al campionato?

"No Coppa Italia per loro è veramente un obbiettivo importante, anche se chiaro che penseranno a domenica sera contro la Samp"

 

La Roma sembra favorita ma Udinese non ha più niente da chiedere al campionato?

"Certamente è favorita la Roma, ma Udinese capace di qualsiasi cosa, ha perso partite in modo leggero, ma sa giocare. Gol ne ha subiti ma anche fatti"

 

Di Natale uomo in più stasera?

Non solo lui anche Sanchez e pepe, che possono mettere difficoltà difesa Roma. L'Udinese non ha fatto bene ma se passa vuol dire Europa League visto altra finalista è l'Inter

 

La Roma può essere mentalmente distratta dal campionato con l'Inter che gioca con l'Atalanta e loro con la Samp?

Possono essere distratti anche dalla vittoria del derby, il derby ti leva tanto sei mesi prima ma anche sei mesi dopo. Quindi lo possono ancora sentire addosso tanto più che ha voluto dire anche primato in classifica. Poi è chiaro che sentiranno anche la partita contro la Samp, visto che è una partita delicata visto che la Samp in questo momento dimostra di essere in forma con un Cassano ritrovato

(ilFRIULI.it)